Qual è il modo più efficace per migliorare in modo rapido?

Grazie al confronto con personalità di livello internazionale con esperienze e competenze straordinarie. L’idea è semplice: impari tanto, in poco tempo. Questo è l’Extraordinary Talk: la registrazione degli 8 appuntamenti online in cui il tuo gruppo di dispari sarà composto da uomini e donne brillanti, eccellenze nel proprio campo: manager, astronauti, medici, coach e psicoterapeuti.

Il gruppo di dispari si crea quando grandi menti con esperienze speciali e background molto diversi fra loro si riuniscono in un solo luogo, per un tempo limitato, per concentrare competenze energie e focus. Tu puoi beneficiare di questa straordinaria occasione per crescere:

L’Extraordinary Talk è il portale dell’evento che si è svolto tra giugno e luglio, nato per vivere conversazioni straordinarie con persone straordinarie. 

«Le persone intelligenti sono sempre il miglior manuale di conversazione.»
J. W. Goethe

In Extraordinary crediamo nell’essere umano e nelle sue potenzialità. Siamo convinti che “siamo tutti straordinari” cioè ognuno ha il suo “X factor” che lo rende unico. Se puntiamo su quello, sui talenti, le passioni e l’unicità possiamo essere, fare e avere tanto.

Non serve andare nello spazio o creare un sistema aziendale super, basterebbe mettere il nostro piccolo extra per avere una vita più ricca di esperienze, successi e soprattutto soddisfazione.  

Per fare questo possiamo ispirarci e imparare da chi ha utilizzato al meglio i suoi talenti e ha ottenuto risultati a dir poco straordinari.  

All’interno del portale  Extraordinary Talk avrai questa esperienza, conoscere e ascoltare dei veri campioni di risultati. Persone diverse in quello che fanno e nel modo in cui lo fanno e allo stesso tempo uguali nel valore umano e visione delle cose. Persone vere, di valore e con valori, che hanno seguito il proprio cuore e raggiunto obiettivi incredibili.

Storie uniche che applicheremo alla vita di tutti i giorni per trarre ispirazione e anche suggerimenti per essere migliori, fare meglio e ottenere risultati.

«Il legame in ogni rapporto sta nella conversazione.»
Oscar Wilde

Nell’edizione del 2020, la prima di sempre, il tema è stato “Leadership personale e gestione delle squadre di successo”. Nella registrazione degli 8 appuntamenti online ascolterai:

Patrizia Belotti

Chief People & Organization Officer Gefran Spa, multinazionale italiana vincitrice del premio TOP JOB ITALIA 2020 assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). Ci ha parlato di come: “Guidare high performing team nell’era esponenziale”.

Federico Della Casa

Country leader Italy di Salesforce. Nel suo intervento ci ha parlato di “The Bee Spirit. Lo spirito dell’Ape. Come portare le persone ad Essere con la collaborazione in ambienti complessi”.

Paolo Nespoli

Astronauta che ha passato un totale di 313 giorni, 2 ore e 36 minuti nello spazio con una lunga permanenza nella Stazione Spaziale Internazionale. Ha completato 3 missioni volando sia con lo Space Shuttle sia con la Soyuz. Nel suo intervento ci ha spiegato la “Leadership spaziale” cioè cosa ci ha insegnato l’allunaggio del 20 luglio 1969.

Luca Mazzucchelli

Psicologo, psicoterapeuta, autore e direttore della rivista Psicologia Contemporanea, che ci ha parlato della “Leadership del cuore: come creare grandi team capaci di generare valore”.

Anna Cantagallo

Neurologa e referee in neuroscienze, co-founder di BrainCare e autrice del libro “Quel tesoro del tuo cervello”, il suo intervento si è focalizzato su “Come l’alleanza dei cervelli porta alla conoscenza organizzata”.

Carola Salvato

CEO di Havas Health & You Italia e Presidente del capitolo italiano di Global Women in PR (GWPR), un network internazionale di riferimento e rappresentanza per i manager donna che ci ha parlato del “Coraggio di essere leader al femminile”.

Stefano Bartoli

Psicologo, autore , Direttore Operativo del Centro di Terapia Strategica e “braccio destro e sinistro” del Prof. Nardone. Ha trattato la “Leadership strategica ovvero come ottenere il massimo con il minimo sforzo”.

Claudio Belotti

Master Trainer & Executive Coach sarà il maestro di cerimonia e ha chiuso l’evento parlando della “Leadership, tutti la vogliono e pochi la vivono”.

“A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie
se sono fatte assieme alle persone giuste.”
Nicholas Sparks

Cogli l’occasione di rivedere questo evento!

A soli 247,00 € anziché 347,00 €

Tutti gli appuntamenti sono disponibili online in un apposito portale, che avrai a tua disposizione per 30 giorni.

Attiva ora il portale!