Migliora la tua vita con il Coaching

Tutti vogliamo avere una vita più soddisfacente. Per alcuni significa un lavoro più appagante, per altri un reddito migliore, oppure relazioni intense, autostima, salute… Qualsiasi cosa tu voglia sai che non arriverà per magia o fortuna, bensì grazie a un impegno preciso, costante e adeguato.

I grandi atleti sanno che per avere grandi risultati hanno bisogno dell’aiuto di professionisti preparati che li aiutino: allenatori, preparatori atletici, mental coach che li affianchino per fare tutto meglio. Lo stesso vale per tutti i grandi personaggi del passato e del presente, i quali hanno il supporto di qualcuno (magari con un nome diverso da “coach”) che li aiuta a ottenere quello che vogliono. In Extraordinary abbiamo selezionato i nostri migliori Coach certificati per offrire un servizio che ti aiuti a mettere il tuo extra nell’ordinario.

Un servizio che ti permette di avere una vita migliore attraverso un metodo di comprovato successo già testato sul campo. I nostri Coach si sono formati nella nostra scuola per minimo due anni, con più di 300 ore di training con i migliori docenti e utilizzano i nostri metodi per raggiungere risultati concreti. Chiunque ti seguirà è stato scelto personalmente da Claudio Belotti e seguito da Massimiliano Spini, Senior Extraordinary Coach e responsabile del programma di ECoaching di Extraordinary.

“Per eccellere al massimo livello – o a qualsiasi livello, in realtà – è necessario credere in te stesso, e senza dubbio, uno dei maggiori contributi alla mia autostima è stato dato dal Coaching.”

Stephen Curry

 

  • Miglior giocatore delle stagioni 2014-2015 e 2015-2016
  • 3 volte Campione NBA
  • Ritenuto da molti il miglior tiratore della storia dell’NBA
Coaching online

Cosa è l’ECoaching?

È il servizio di Coaching a distanza, attraverso video chiamate, che ti permette di avere un vero Extraordinary Coach a tua disposizione senza doverti spostare da casa. Il tutto attraverso una metodica semplice, pratica e che funziona. Invece di cercare di migliorare per prova ed errore, con un Extraordinary Coach hai una guida che ti aiuta a trasformare la tua vita come tu la vuoi.

Con un Coach preparato risparmi tempo, fatica e inutili rinunce. Tu hai tutte le risorse che servono, l’ostacolo è la quotidianità che ci riempie di cose da fare, persone da ascoltare e stimoli che ci distraggono. Con il giusto focus potrai utilizzare al meglio le tue capacità, motivazione e talenti per avere una vita straordinaria. Certo ci saranno difficoltà, ogni risultato richiede impegno e superamento di ostacoli, ma con un Extraordinary Coach farai questo e altro, perché avrai un alleato che ti affianca.

Bill-Gates coaching online

 

“Tutti hanno bisogno di un Coach. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia un feedback, è l’unico modo per migliorare.”

Bill Gates

Chi ha utilizzato il Coaching per avere risultati?

Atleti famosi come: Serena Williams, Michael Jordan, Lewis Hamilton, Leonardo Bonucci e squadre come i Golden State Warriors, il settore giovanile dell’Inter e la Federazione Italiana Pallavolo. Artisti come la rock band Metallica, Leonardo di Caprio e Sir Anthony Hopkins. Leader come Nelson Mandela, Bill Clinton, Steve Jobs e anche organizzazioni e aziende come: il gruppo Armani, Google, la NASA e Hewlett-Packard.

 

“Un Coach ti dona una prospettiva diversa. Oggi i migliori hanno un Coach, perché ti dà un supporto che ti permette di vedere ciò che non noti, ti fa capire che sei nella foresta, perché da dentro non te ne accorgi.”

Tony Robbins

Tony Robbins coaching online

Con noi puoi fare tre cose semplici e importanti:

  • Definire ciò che vuoi
  • Capire cosa ti limita e rimuovere i freni
  • Trovare il modo per andare oltre e creare una vita come tu la vuoi

Il tutto per:

  • Avere più chiarezza su cosa conta davvero per te
  • Diventare un leader migliore
  • Raggiungere i tuoi obiettivi più facilmente
  • Migliorare le tue relazioni
  • Aumentare la tua autostima
  • Essere più allineato con te stesso

Come funziona il programma di Coaching on-line?

Il nostro programma di ECoaching dura un minimo di tre mesi. Questo perché il Coaching è un processo e una cosa seria che, per produrre risultati, richiede un po’ del tuo tempo e del tuo impegno. Ogni mese hai un appuntamento settimanale: due sessioni dal vivo a distanza con il tuo coach e due follow-up via e-mail. Il lavoro ovviamente lo devi fare tu, il tuo coach sarà sempre presente al tuo fianco per darti indicazioni, consigli e fare il tifo per te.

Per avere più informazioni e scoprire cosa può fare per te l’ECoaching compila il form senza impegno, verrai contattato da un nostro Extraordinary Coach.




La durata del trattamento è quella specificata nella Informativa. Sono consapevole e informato del diritto di potere revocare in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione il consenso ad una o più delle sopracitate finalità utilizzando il “Modulo recesso dell’interessato” che mi sarà da voi inviato a semplice richiesta.

Quali obiettivi posso raggiungere con un ECoach?

Il Coaching è ideale per avere un supporto da un vero professionista che ti affianchi nei momenti di trasformazione e crescita che decidi tu di fare o la vita ti obbliga a fare. Per prima cosa un ECoach ti aiuta ad avere chiarezza su cosa conta veramente per te e cosa vuoi. Poi ti guida nel processo che ti porta a trasformare i tuoi obiettivi in risultati andando oltre gli ostacoli esterni o interni. Attraverso questo lavoro insieme avrai: più chiarezza di cosa vuoi veramente, e/o una vita più equilibrata e soddisfacente, e/o raggiungerai i tuoi goal di forma fisica, e/o più passione nelle relazioni e/o più leadership, e/o performance migliori sul lavoro. Il coaching non si occupa di risolvere problemi patologici o altre cose di competenza di un terapeuta. Con un ECoach puoi migliorare aspetti della tua vita che non sono al livello che vuoi e meriti.

Quanto dura il Coaching?

Questo dipende da te. Nella nostra esperienza sono necessari almeno tre mesi per aver risultati definitivi. In questo periodo avrai un contatto settimanale con l’ECoach inframezzato tra sessione live in video chiamata ed e-mail di follow up. In tre mesi otterrai i risultati che avrai definito, poi deciderai tu se vorrai continuare per raggiungere altri livelli o se terminare.

Come funziona il percorso?

Dopo un primo contatto telefonico gratuito (di circa 20 minuti) durante il quale conoscerai il tuo l’ECoach, se deciderai ti proseguire, inizierai con la compilazione di un questionario conoscitivo a domande aperte utile al tuo ECoach a conoscerti meglio. Dopo questo primo passo inizierai con la prima video sessione (della durata di 50 minuti circa) dove inizierai il lavoro vero e proprio. Dopo questa sessione, in attesa della successiva dopo 15 giorni circa, riceverai l’e-mail di follow up con letture/esercizi/riflessioni. Ovviamente le sessioni saranno su appuntamento per garantire la massima efficacia.

Perché dovrei scegliere l’ECoaching?

Claudio Belotti è stato definito uno dei pionieri del Coaching in Italia perché ha iniziato quasi 30 anni fa. La sua formazione ed esperienza sono molto ampie e con risultati oggettivi. Ogni ECoach è stato selezionato da un piccolo gruppo di Coach certificati formati da Claudio e dai docenti della nostra Extraordinary Coaching School in un percorso di due anni che li ha portati ad ottenere il titolo di Extraordinary Coach. Questi ECoach hanno formazione, esperienza e metodo. Inoltre continuano la loro formazione grazie all’affiancamento dei mentori della nostra Scuola e alla supervisione diretta di Claudio.

Come posso avere più informazioni per decidere quando iniziare?

Se sei realmente motivato a migliorare la tua vita con un ECoach compila il form che trovi qui sotto. Sarai contattato senza impegno da uno dei nostri ECoach. Durante la telefonata avrai, gratuitamente, tutte le informazioni utili a capire se è la cosa giusta per te. Se deciderai di iniziare fisserai la prima video sessione direttamente con il tuo ECoach.