Chi sono

Claudio Belotti

Executive Coach e Master Trainer

Sono stato definito uno dei pionieri del Coaching in Italia e lavoro come Coach e Trainer da oltre 25 anni con migliaia di persone in 4 continenti, a stretto contatto con top manager, imprenditori ed eccellenze del made in Italy.

Ho creato il metodo originale One Hand Coaching, e sono uno dei soli dodici “Master Trainer” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins.

Sono docente alla “Anthony Robbins Leadership Academy”, al “Leadership Program”, alla “Mastery University” e nei corsi tenuti nel mondo.

Sono il primo al mondo ad aver ricevuto direttamente da Richard Bandler il titolo di “Master Trainer in NLP for Business” e l’unico al mondo a essere Master Trainer per sia per Robbins sia per Bandler.

Biografia

Perché faccio quello che faccio

Ciao, sono Claudio Belotti e questa è una parte della mia vita fino ad oggi: “la mia vita precedente” (come la chiamo io) e “la mia seconda e attuale vita”.

In questa pagina trovi gli eventi più importanti, divertenti, interessanti e per me preziosi, che penso valga la pena condividere.

Sono le lezioni della vita e le esperienze internazionali, la gioia dei momenti spensierati e gli insegnamenti dei miei maestri, primi fra tutti i miei genitori.

Alcuni racconti ormai sono, per me, storici, tante sono le volte in cui mi avrai sentito raccontarli come esempio per aiutarti a imparare dai miei sbagli.

Se invece è la prima volta che li leggi, sappi che il mio desiderio è quello di darti la possibilità di fare errori nuovi, perché la cosa più bella degli errori è che ti fanno crescere, se fai quelli già fatti è uno spreco, meglio farne di nuovi, di tuoi.

1967
1982
1986
1987
1989
1990
1995
1997
2000
2002
2008
2010
2012
2017