Il team

Patrizia Belotti

NLP & Tony Robbins Trainer

Trainer e Coach di PNL, nominata da Richard Bandler, ha collaborato anche con John Grinder, Harry Nichols e John La Valle.

Dal 1998 fa parte del gruppo ristretto di Trainer internazionali di Tony Robbins.

Ha raggiunto la qualifica internazionale di Senior Practitioner rilasciata dalla European Mentoring & Coaching Council (EMCC).

Formazione internazionale in Management, Organizzazione, Negoziazione, Talent Development, Coaching e Leadership.

Dopo esperienze manageriali nei settori Performing Arts, Grande Distribuzione e Moda, ha ricoperto il ruolo di Chief People, Organization & Communication Officer del Gruppo Gefran, dove ha ideato FLY Talent Academy e FLY Youth, progetti premiati a livello nazionale e internazionale.

Oggi è Senior Executive Advisor & Delegate presso Salugea, realtà riconosciuta per qualità, eccellenza e innovazione nel settore nutraceutico, con responsabilità su People, Organization, Culture, Internationalization & Strategy.

Collabora con Università e Business School italiane ed estere.

È membro dell’Advisory Board di HR Innovation Practice del Politecnico di Milano e del Comitato di Indirizzo della Facoltà di Economia e Data Analysis dell’Università di Bergamo.

È tra i fondatori di MACH Music Art Creativity Hub, progetto patrocinato dalla Fondazione Hilti, dedicato alla crescita artistica e personale dei giovani musicisti di tutto il mondo.

Esperta di integrazione generazionale e interculturalità, ha completato il Master Leading Across Borders con Erin Meyer (INSEAD) e la certificazione LIFO®️ Life Orientations.

La contraddistinguono: visione multiculturale, approccio innovativo e capacità di unire strategia e valore umano per generare crescita sostenibile.