Il team

Laura Salimbeni

Trainer e Master Extraordinary Coach

NLP Trainer & NLP Coach certificata dalla Society of NLP di Richard Bandler, formata in Meta con Frank Pucelik e Master Extraordinary Coach Certificata.
Nel 2019 e nel 2020 ha ricoperto il ruolo di coordinatrice della scuola per Coach Extraordinary.

Si è formata direttamente con i più importanti esperti mondiali in PNL tra cui: Richard Bandler, Robert Dilts e Stephen Gilligan.

Assistente nel Team Internazionale dell’NLP Society di Richard Bandler.

Affianca sportivi professionisti come Federica Vitale, medaglia d’argento ai mondiali di nuoto a Montreal nel 2005 e di bronzo a Roma nel 2009, il Viadana Rugby e il team della Canottieri Moltrasio. In particolare nel canottaggio ha seguito Filippo Mondelli, oro ai mondiali 2018.

Mental trainer della Nazionale Italiana Pallavolo sorde, squadra vincitrice della medaglia d’argento nelle ultime Deaflympics, dell’argento U21 agli Europei 2018, dell’oro agli Europei del 2019, dell’argento agli ultimi mondiali e in preparazione per le prossime Deaflympics.

Tra le aziende suoi clienti troviamo Edison, Prenatal Group, Privalia-VentPrivee, Warrant Group, Unilever, Trenitalia, Hrs, Air Berlin, Lush, Eurobet, Terranova, Indra, Acea, Assistenza Casa e Priatherm.

È tra i maggiori esperti in Dinamiche a Spirale in Italia, metodica che ha approfondito al fianco Chris Cowan, Natasha Todorovic e Claudio Belotti, con i quali ha collaborato più volte anche come assistente.

Ha una vasta esperienza nella formazione e nel Coachingche le permette di essere efficace nell’aiutare le persone e i team a raggiungere risultati straordinari.

È autrice dell’audio libro, best seller su iTunes, “Sport & Performance atletica, come avere risultati migliori” e dell’e-book “Conversazioni Straordinarie”.