Obiettivi! 2022

Corso online

Domenica 30 Gennaio 2022

(dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17)

Ripartire con chiarezza mentale e allineamento d’intenti sviluppando l’ingrediente essenziale in periodi come quello che stiamo vivendo: la flessibilità.
Con Claudio Belotti

Forse anche tu hai provato o stai provando un senso di confusione e frustrazione rispetto alla situazione d’incertezza. È normale l’incertezza è una delle cose più difficile da gestire dalla mente umana.

E’ importante ora più che mai, che ti chieda:
Come posso prepararmi per ottenere il meglio da me dagli altri?
Su cosa posso focalizzarmi per raggiungere i miei obiettivi?

A volte è sufficiente un piccolo cambio per modificare radicalmente l’approccio alla vita e al tutto. Non possiamo cambiare gli eventi ma possiamo gestire noi stessi.

“OBIETTIVI! 2022”

Sia che tu sia un imprenditore, un manager, un professionista, un dipendente, giovane o meno giovane stai vivendo, come me, un momento di grande incertezza.

Abbiamo bisogno tutti di ripensare agli obiettivi futuri, sia a breve sia a lungo termine. È tempo di rivedere i tuoi piani in un contesto nuovo e con priorità diverse.

“OBIETTIVI! 2022” è il workshop dove insieme lavoreremo sulla comprensione di ciò che conta veramente (valori e convinzioni) e cosa serve di fatto (capacità e azioni). È tempo di prepararsi per ripartire con chiarezza mentale e allineamento d’intenti sviluppando le capacità essenziali in periodi come quello che stiamo vivendo.

Durante il workshop, dalla durata di una giornata, lavorerai con me capire cosa conta e come creare un piano pratico con obiettivi chiari che ti servirà per rendere il tutto reale.

I 3 passi che devi percorrere per raggiungere i tuoi obiettivi.

Proprio per guidarti in questi 3 punti, è nato “OBIETTIVI! 2022” il workshop dedicato alla definizione di obiettivi nel rispetto di ciò che conta veramente per te in un mondo che sta facendo un cambiamento epocale.

Chi sarà preparato potrà ripartire bene, superare ogni difficoltà e creare un nuovo benessere. Chi non lo sarà verrà travolto dagli eventi e dovrà aspettare l’aiuto di altri, se mai arriverà.

In questo periodo, abbiamo imparato che non sono gli obiettivi a dover essere flessibili.

Sei tu che devi acquisire la flessibilità necessaria a vivere con serenità un periodo dove la complessità è enorme e le regole cambiano in fretta. Una flessibilità di approccio durante il quale ciò che conta veramente è sempre più chiaro a tutti. L’alternativa è disastrosa.

Prima di definire gli obiettivi è necessario capire dove ti trovi, quale è il tuo punto di partenza, quali abilità hai e quali ti servono.

Tutto è cambiato. La sfida è grande e servono nuovi eroi: veri, concreti e autentici. Diventa uno di loro: per te, i tuoi cari e, perché no, il mondo intero.

“OBIETTIVI! 2022” è il modo per fare il punto della situazione e partire con il piede giusto verso la “nuova normalità”. Lo scorso anno lo abbiamo fatto online ed è stato un successo, per questo lo faremo di nuovo in questa modalità, lavorando insieme in modi nuovi ed efficaci. È il bello delle crisi, ci obbligano ad evolverci. Ad essere flessibili e motivati. A fare la nostra parte.

Serve una nuova evoluzione per modificare radicalmente l’approccio alla vita e al tutto.

Di fronte alle nuove sfide è fondamentale essere pronti e fissare i nostri obiettivi perché più importante del raggiungere un obiettivo è la persona che diventi per raggiungerlo.

Quella persona è la persona che può affrontare il nuovo futuro, le sfide, l’imprevedibilità degli eventi: quella persona sei TU.

Ti aspetto online il 30 Gennaio per un lavoro vero da fare insieme, con un gruppo di persone che condivide valori, modalità e sogni.

Un gruppo che lavorerà insieme per crescere ed evolversi, singolarmente, come gruppo e come comunità. Tutti impegnati a rendere questo momento davvero storico una storia a lieto fine.

Ti aspetto online domenica 30 Gennaio 2022.

Il workshop “OBIETTIVI! 2022

Si terrà online Domenica 30 gennaio 2022 (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17)

Riserva subito il tuo posto a € 97,00!

Chiamaci per qualsiasi informazione al nostro Numero Verde 800.589.777.
Oppure scrivi a info@extraordinary.it.