BE EXTRAORDINARY​

STRUMENTI DI COACHING PER DIVENTARE STRAORDINARIO
dal 18 al 20 Ottobre 2024, Milano

Gli ultimi anni e i prossimi sono stati e saranno difficili.
Dopo la pandemia è arrivata la guerra, l’inflazione e tutto il resto.
Nel frattempo, i punti di riferimento, i leader riconosciuti da tutti sono diventati animali sempre più rari, quasi in via di estinzione…
Ecco perché è necessario crescere, migliorare, diventare la versione migliore di noi stessi. Essere noi il punto di riferimento di noi stessi e dei nostri cari, accedendo a quell’extra che c’è dentro ognuno di noi e ci rende unici.

In questo periodo puoi decidere di sopravvivere oppure di vivere sopra andando oltre, utilizzando i tuoi talenti per prendere in mano la tua vita.
Quello che decidi e fai adesso determina il tuo futuro.
Ecco perché è il momento di investire su te stesso e di sviluppare nuove competenze.
Lo è perché le difficoltà aumentano e serve vera eccellenza, nessuno verrà a risolvere le cose, nessuno arriverà a salvarci, dobbiamo farlo noi.

Chi decide di essere un leader decide di essere straordinario, di andare oltre la norma, il normale, l’ordinario…
Questo è il momento di diventare chi sei veramente, di tirar fuori quello che hai dentro, di creare una vita migliore, di essere, fare e avere il meglio.
Chi lo farà sarà un leader per sé stesso e per gli altri.

La prestigiosa università di Harvard dichiara che gli strumenti di Coaching sono necessari sia ai Coach di professione sia a qualsiasi professionista.

Be Extraordinary è il seminario di 3 giorni dove capirai meglio:

Sì, perché c’è bisogno di leader che sappiano aiutare anche gli altri a crescere, perché questo è quello che fa un vero leader, che invece di limitarsi a guidare aiuta gli altri a crescere e migliorare.

Cosa mi permette di poter dire questo?

Prima di tutto 30 anni di esperienza nel mondo del Coaching e della formazione, al fianco dei migliori del mondo come Tony Robbins e Richard Bandler che mi hanno onorato (entrambi) del titolo di Master Trainer. Poi l’esperienza sul campo con aziende del calibro del gruppo Armani, Audible, Bulgari, BMW, Dainese, Google e nello sport con la Federazione Italiana Gioco Calcio, quella di Pallavolo, l’Inter FC, Olimpia Milano, Volley Piacenza e molti altri.

Be Extraordinary sono tre giorni per scoprire le abilità di Coaching più efficaci ed essere straordinario.
Non è un corso motivazionale, è un seminario per apprendere, migliorare ed evolverti.

Sappiamo tutti che il percorso verso il vero “successo” è semplice ma non facile.
Mi riferisco al successo vero, l’unico che conta, il tuo, quello della soddisfazione, quello ricco di relazioni autentiche, gioia, crescita… quello che richiede che tu sia chi sei veramente a pieno.

Questa è la tua chiamata del tuo viaggio dell’eroe, quello che ti aiuterà ad essere una persona migliore e una guida per gli altri.

Se stai leggendo ancora significa che è il tuo momento per prendere alcune decisioni importanti:

Ti faccio queste domande come tuo Coach e ti aiuterò a dare le tue risposte in questi tre giorni.

Immagina di essere accompagnato da me e dai miei Coach in questa scoperta per diventare chi sei: una persona straordinaria che può essere, avere, fare e dare tanto.
Immagina di farlo per te e di imparare a farlo con le persone a cui tieni.

Ecco cosa faremo:

VENERDI’: PRONTI!
Nel primo giorno, scopriremo insieme cosa è cambiato nel mondo e cosa serve fare per rimanere al passo con i tempi per vivere una vita migliore.
Ti accompagnerò in un piccolo viaggio nella psicologia umanistica, nella crescita personale e del coaching da dove prenderemo molti strumenti per crescere e migliorare.
Condividerò con te alcune delle abilità più importanti dei grandi leader moderni, tra cui la capacità di essere straordinari in ciò che fanno e l’abilità di aiutare gli altri a crescere per migliorare.

SABATO: PARTENZA!
Nel secondo, giorno vedremo insieme, più nel dettaglio, cosa ti serve per essere davvero efficace. Scoprirai alcune metodologie efficaci dei “guru” coaching (tra cui Tony Robbins) per capire chi sei veramente, quali sono i tuoi talenti e come utilizzarli al meglio per avere soddisfazione e vero successo.

DOMENICA: VIA!
Nel terzo e ultimo giorno farai il tuo piano di azione per trasformare i tuoi desideri e sogni in realtà e soprattutto, staccarti da limiti, condizionamenti e freni per diventare quello che sei veramente.

Fermati un attimo e pensa:

Non sopporto gli sprechi, soprattutto vedere chi vive male e butta via il suo tempo.
La mia passione è sempre stata aiutare le persone ad evolversi per vivere bene.
Negli anni ho formato molti Coach professionisti che vivono la mia stessa passione. Durante il seminario alcuni di loro saranno a tua disposizione. Ti aiuteranno a trarre il massimo da questi tre giorni insieme. Sono persone straordinarie che come te anni fa hanno deciso di prendere in mano la loro vita.
Ora, sono dei Coach e condividono con passione la voglia di aiutare te e altri a fare lo stesso. Chissà forse un giorno sarai uno di loro, se vorrai.

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo. Tutto parte da una decisione, oggi per te è quella di venire al seminario, sviluppare abilità di coach per migliorare la tua vita per sempre.

Ecco cosa imparerai in questi tre giorni:

Siamo tutti bombardati da tanti problemi che ci aspettano perché la vita è sempre più complessa. Molte delle più prestigiose personalità, università e testate giornalistiche ritengono che il Coaching sia una delle abilità, che nei prossimi anni acquisterà sempre più peso e importanza proprio perché aiuta le persone ad andare oltre.
Io credo nel valore del Coaching da anni – orma 30 anni – e ne ho fatto la mia vita, oltre che la mia professione.
Credo fermamente che il Coaching sia fondamentale per avere il massimo da se stessi, i propri colleghi, collaboratori, clienti…
Credo che uno degli asset più importanti di un’organizzazione oggi siano le persone e che serva una mentalità da Coach per poterle motivare e gestire al meglio.
Lo credo perché ho aiutato – e aiuto – eccellenze italiane e internazionali, che mi hanno scelto e continuano a scegliermi.

TESTIMONIANZE

Per rimanere aggiornato sull'apertura delle vendite ed essere sicuro di avere il tuo posto all'evento più esclusivo dell'anno iscriviti ora alla lista d'attesa!

BE EXTRAORDINARY​

Location

Il corso si terrà presso:
Hotel NH Milano Congress Centre
Strada 2, 7, 20057 Assago MI

Giorni e orari

VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024

REGISTRAZIONI: dalle 10.00 alle 11.00
ORARI DEL CORSO: dalle 11.00 alle 19.00.

SABATO 19 OTTOBRE 2024

ORARI DEL CORSO: dalle 9.00 alle 20.00.

DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

ORARI DEL CORSO: dalle 9.00 alle 18.00.

In tutte e 3 le giornate sono previste:

  • una pausa caffè a metà mattinata
  • pausa pranzo di 1 ora a metà giornata
  • una pausa caffè a metà pomeriggio