La Extraordinary Coaching School è un biglietto in prima classe per il tuo futuro.

I partecipanti della Extraordinary Coaching School, che io seguo personalmente, sono un esclusivo e ristretto gruppo di persone risolute e motivate che vogliono sviluppare il loro Extra per fare la differenza. Essere uno studente della nostra scuola significa entrare a fare parte di un gruppo scelto che intraprende un percorso unico e personalizzato.

Nella Extraordinary Coaching School, infatti, hai un contatto diretto con me e tutti i nostri docenti per un confronto continuo e personale. Inoltre, vieni seguito personalmente da un mentore, un Senior Extraordinary Coach o un Master Extraordinary Coach selezionato da me, che ti aiuta a crescere durante il tuo percorso.

Il percorso è rivolto a:

A chiunque voglia diventare una risorsa per gli altri: ai futuri Coach professionisti, agli imprenditori che sanno che avere questa abilità cambierà la propria azienda, ai manager che vogliono avere un impatto diverso e anche ai genitori che vogliono essere più efficaci; ai giovani e ai meno giovani che hanno capito che il futuro è oggi e che richiede abilità umanistiche e relazionali specifiche.

Chi non dovrebbe farlo:

Chi ha la sola ambizione di avere successo, diventare ricco velocemente senza contribuire al mondo. Se cerchi metodi veloci per arrivare subito in alto, magari con trucchi, sotterfugi o sistemi basati unicamente sul marketing… Questo percorso non fa per te! Noi crediamo nell’impegno, nella crescita, nel miglioramento, nel valore del gruppo e nel concetto che chi contribuisce ha il vero successo: materiale e non.

«Ci sono molte offerte nel mercato della formazione e a differenza di altri percorsi nella Extraordinary Coaching School io seguo personalmente gli studenti. Sono al fianco di ciascuno e metto a disposizione di ogni studente i miei quasi 30 anni di esperienza sul campo, al fianco dei Maestri e lavorando con migliaia di persone straordinarie in 4 continenti. Costruirò insieme a te un gruppo di pari e contribuirò per primo a innalzare il valore del Coaching. Il mio obiettivo è formare una generazione di professionisti preparati, sicuri e competenti. Dei Coach realmente differenti, degli Extraordinary Coach.»

Claudio Belotti

Il tuo percorso

Il percorso che intraprendi nell’Extraordinary Coaching School ha due moduli. Con il primo ottieni la certificazione internazionale di “NLP Coach” della Society of NLP di Richard Bandler.

Se proseguirai con il secondo modulo diventerai “Extraordinary Coach” certificato.

Primo Modulo: NLP Coach School

Secondo Modulo: Extraordinary Coach

Aperto a pochi partecipanti selezionati. Al termine di questo modulo otterrai la certificazione internazionale di “NLP Coach” firmata in originale dal Dr. Bandler (co-fondatore della PNL).

Il primo modulo della NLP COACH SCHOOL è dedicato a chi vuole acquisire tutti gli strumenti di un buon Coach da utilizzare in azienda e nella vita privata. Si tratta di un percorso molto intenso basato sui 3 pilastri principali che ogni buon Coach dovrebbe avere: Programmazione Neuro-Linguistica, Dinamiche a Spirale e il Coaching (basato sul metodo ideato da Claudio, l’One Hand Coaching, i 7 Master Steps di Tony Robbins, i Livelli Logici di Robert Dilts e gli altri metodi efficaci).

Aperto a un numero ristretto di partecipanti selezionati fra chi ha terminato con successo il primo modulo e desidera continuare il percorso per ottenere il titolo di “Extraordinary Coach”.

Il secondo modulo, EXTRAORDINARY COACH, è pensato per un gruppo scelto di persone che vogliono fare del Coaching la propria professione di vita e desiderano approfondire ulteriormente la propria preparazione per diventare il miglior Coach oggi sul mercato. Questo modulo è riservato esclusivamente a un numero ristretto di partecipanti, già in possesso del titolo di NLP Coach, esaminati e selezionati direttamente da Claudio. L’EXTRAORDINARY COACH prevede un ancor più stretto contatto con Claudio e tutto il Team Docenti della Extraordinary Coaching School.

Le Certificazioni NLP sono rilasciate dalla Society of NLP e firmate in originale da Richard Bandler.

Perché diventare Coach?

Per essere imprenditori, professionisti, manager, genitori e persone di successo servono le abilità interpersonali e intrapersonali di un Extraordinary Coach. Il mondo corre veloce, i tempi sono stretti e il margine di errore è sempre più basso. Nel frattempo, siamo tutti più impegnati, più stressati e più soli. Chi ha già successo – e chi vuole ottenerlo – va in cerca di un punto di riferimento in azienda, nella vita o in famiglia per ricevere il supporto, i consigli o l’aiuto di cui ha bisogno. Questo è il lavoro del Coach: affiancare da professionista – proprio come un allenatore – chi vuole migliorare la propria performance personale o professionale. Questa formazione ti garantirà una reputazione di efficacia e competenza perché imparerai da me l’uso di tutti gli strumenti che ho appreso in quasi trenta anni di esperienza nelle aziende più importanti e di lavoro al fianco dei più grandi.

Ho scelto la EXTRAORDINARY COACHING SCHOOL PERCHÉ…

... Perché è la scuola di Claudio Belotti, e Claudio Belotti è eccellenza, umanità e competenza.

Alessia CrivelliImprenditore Orafo

... Perché mi ha aperto nuovi orizzonti, nel mondo della comunicazione e del Coaching scoprendo vie che fino a ieri non pensavo nemmeno potessero esistere.

Danilo HartmannImprenditore

... Perché con gli altri, senza esclusioni, mi sarei dovuta accontentare!

Annarita ZaniTributarista Fiscalista e consulente del lavoro

... Perché per dare risposte di qualità a clienti esigenti voglio l’eccellenza.

Matteo CampagnoloConsulente Finanziario

... Per l’indiscutibile competenza, pragmatismo e dedizione di Claudio e per tutto il team di Extraordinary che lavora unito, con passione e umiltà per fare la differenza.

Diego SommavillaLibero Professionista

Le candidature alla Extraordinary Coaching School

vengono raccolte durante l’evento più importante dell’anno:

Il Coaching secondo Claudio Belotti

ed è il primo step per poter frequentare il percorso della scuola.

Scopri di più, chiedi maggiori informazioni al nostro servizio clienti compilando il form sottostante con la tua richiesta.
Verrai contattato il prima possibile.




La durata del trattamento è quella specificata nella Informativa. Sono consapevole e informato del diritto di potere revocare in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione il consenso ad una o più delle sopracitate finalità utilizzando il “Modulo recesso dell’interessato” che mi sarà da voi inviato a semplice richiesta.